DIRITTO DI RECESSO

In caso di acquisto di prodotti o servizi su Eleonora Azzolina Shop, puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su Eleonora Azzolina Shop TRANNE I PRODOTTI PERSONALIZZATI (SU MISURA / RICAMATI )  entro 14 giorni dalla data di consegna. il CLIENTE è tenuto a informare Eleonora Azzolina Shop della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata ai contatti indicati in seguito.

EFFETTI DEL RECESSO

Se il CLIENTE recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti (escluse le spese di spedizione) che ha effettuato a favore di Eleonora Azzolina Shop, non oltre 14 giorni dal giorno in cui Eleonora Azzolina Shop è informato della decisione del CLIENTE di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal CLIENTE per la transazione iniziale, salvo che il CLIENTE non abbia espressamente convenuto altrimenti.

Il CLIENTE è pregato di rispedire i beni e di consegnarli a Eleonora Azzolina Shop senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il CLIENTE rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi della restituzione dei beni saranno a carico del CLIENTE. 

LIMITAZIONI AL DIRITTO DI RECESSO SUI PRODOTTI

Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati od usati, anche solo in parte. Il diritto di recesso non si applica: ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati  o non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici ovvero siano connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna.

CONTATTI

Per richiedere informazioni relative a Eleonora Azzolina Shop, ti invitiamo a scrivere qui: info@eleonoraazzolina.it