COME POSSO ACQUISTARE ONLINE?

Su Eleonora Azzolina Shop puoi scoprire nei dettagli le collezioni Eleonora Azzolina Shop, scegliendo una categoria dal menù di navigazione che trovi nella parte alta del sito e utilizzando il filtro di ricerca.Una volta che avrai trovato un prodotto che ti incuriosisce, per visualizzarne i dettagli basterà cliccare sulla sua foto.

SCHEDA PRODOTTO
In questo spazio potrai scoprire le informazioni tecniche sul modello e la composizione di ogni prodotto, trovando anche una descrizione e il prezzo. Nella scheda prodotto troverai una serie di scatti ad hoc, realizzati per rappresentare al meglio tutti i dettagli di ogni articolo. Qui potrai decidere se procedere all’acquisto

COME POSSO AGGIUNGERE IL PRODOTTO ALLA MIA SHOPPING BAG?
Per ogni prodotto puoi selezionare la taglia – scegliendo tra le taglie disponibili – il colore - scegliendo tra i colori disponibili - personalizzazione - inserendo le tue misure -  e aggiungerlo alla Shopping Bag cliccando su ADD TO BAG. Una volta inserito il prodotto nella Shopping Bag, potrai continuare a fare shopping sul nostro sito, oppure procedere subito al relativo pagamento cliccando sulla bag in alto a destra ( con il numero dei prodotti aggiunti al carrello). 

SHOPPING BAG
Una volta inserito il prodotto nella tua Shopping Bag potrai scegliere il tipo di pagamento.Da qui potrai scegliere se procedere subito all’acquisto oppure continuare a navigare all’interno di Eleonora Azzolina Shop cliccando su Continua.

MY ACCOUNT
Nella sezione My Account puoi salvare i tuoi dati per velocizzare i tuoi prossimi acquisti su Eleonora Azzolina Shop: dopo aver effettuato il Log In, le informazioni salvate saranno immediatamente disponibili e ti permetteranno un acquisto più semplice e veloce.

REGISTRAZIONE A MY ACCOUNT
Creare il tuo account è semplice, veloce e gratuito. Basta inserire negli appositi campi nome e indirizzo e-mail e scegliere una password.Una volta creato l’account potrai salvare i tuoi articoli preferiti nella Wish List, registrare gli indirizzi di spedizione nella sezione Rubrica e accedere a tutte le informazioni relative ai tuoi acquisti nello spazio Ordini. Potrai modificare in ogni momento i dati del tuo account entrando nella sezione Dati personali e salvando le modifiche. La password che hai scelto è indispensabile per accedere a My Account: se dovessi perderla potrai recuperarla cliccando sul link Password dimenticata? che troverai in ogni pagina del sito che richiede i tuoi dati. Inserendo l’indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato, dopo pochi minuti riceverai in una e-mail tutte le informazioni necessarie per reimpostarla.La registrazione a My Account è semplice, veloce e gratuita: registrati adesso.

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, i CLIENTI devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. Il CLIENTE ha l'onere di custodire le proprie credenziali di accesso.


CHECKOUT RAPIDO 
Potrai anche decidere di effettuare un checkout rapido senza necessità di iscrizione al sito, ti verranno solo richiesti i dati di spedizione ed i check per accettazione delle nostre condizioni di vendita. 

WISH LIST
Gli utenti registrati possono salvare i prodotti preferiti nella sezione Wish List. Da qui è possibile tornare alla scheda prodotto degli articoli salvati in qualsiasi momento, oppure aggiungerli direttamente alla Shopping Bag.Partendo dalla scheda prodotto, puoi inserire un nuovo articolo nella Wish List cliccando su  " ♥ ".

ORDINI
 Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono riportate nel dettaglio in ciascuna scheda prodotto. All’interno della sezione Ordini trovi tutti gli ordini che hai effettuato come utente registrato. Qui puoi vedere i dettagli di ciascun ordine e dell’eventuale reso.

NEWSLETTER
Iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai scoprire in anteprima tutte le promozioni e i nuovi arrivi di Eleonora Azzolina Shop. Potrai iscriverti al momento della registrazione a My Account oppure in un altro momento, inserendo il tuo indirizzo email nella sezione dedicata.Potrai chiedere di interrompere l’invio della newsletter in qualsiasi momento, semplicemente cliccando sul link Unsubscribe che trovi in fondo a ogni newsletter.

PREZZI DEI PRODOTTI
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul SITO sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA e di tutte le imposte. I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento. Il CLIENTE accetta la facoltà di Eleonora Azzolina Shop di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da Eleonora Azzolina Shop al CLIENTE.

METODI DI PAGAMENTO

Il CLIENTE che ha inoltrato l’ordine a Eleonora Azzolina Shop, potrà effettuare il pagamento on-line del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Paypal sul SITO o  con bonifico bancario.

PayPal/Carta di Credito

Una volta confermato l’ordine, il CLIENTE sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

Bonifico Bancario

Una volta confermato l’ordine, il CLIENTE dovrà pagare il totale dell’ordine tramite bonifico bancario ai dati bancari ricevuti tramite conferma d'ordine. 

COME FUNZIONA IL RIMBORSO?

I rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.Il rimborso verrà disposto da noi entro 14 giorni in cui verremo a conoscenza dell’esercizio da parte tua del diritto di recesso, sulla carta di credito o debito utilizzata per l’ordine.Il tempo necessario per visualizzare il riaccredito dipende dall’istituto che ha emesso la carta e/o dal gestore dello strumento di pagamento che hai utilizzato.