Se sei arrivata su questo mini manuale è perchè hai intenzione o stai per acquistare un prodotto "Fatto su misura" dal nostro e-shop. Ti ricordiamo che i capi personalizzati non possono essere  nè cambiati nè resi, pertanto ti suggeriamo di seguire con cura questo breve manuale di misurazione.
Ti invitiamo inoltre a prendere visione della nostra Tabella Taglie al fine di controllare che le tue misure non siano già in linea con le nostre taglie standard. 



-Indossa indumenti poco ingombranti, o meglio ancora solo l'intimo. 


-utilizza un metro da sarta


- il metro dovrà essere parallelo al pavimento per misure di circonferenza, perpendicolare al pavimento per misure di lunghezze.  


- Fai aderire il metro al corpo e nel caso di misure di circonferenza (seno , vita, fianchi ) non lo dovrai stringere eccessivamente o tenere troppo allentato. 

CIRCONFERENZA SENO:
Fai passare il metro sotto le braccia e sulla parte più sporgente del seno, fino a farlo congiungere. 

CIRCONFERENZA VITA: 
Avvolgi il metro nella parte più stretta della vita che solitamente si trova fra la cassa toracica e l’ombelico. Puoi aiutarti ponendovi sopra le mani per individuarla meglio.

CIRCONFERENZA BACINO: 
Passa il metro intorno ai fianchi in corrispondenza del punto più sporgente dei glutei.

LUNGHEZZA BRACCIO: 
Mantieni il braccio piegato con angolo di 90°. Appoggia l’estremità iniziale del metro nella parte centrale della spalla e fatelo scorrere su tutta la lunghezza del braccio fino al punto desiderato, seguendo la piega del gomito

                                                                                                   
LUNGHEZZA GAMBA ESTERNA
Appoggia la parte iniziale del metro sul fianco in corrispondenza della vita. Fai scendere il metro, sempre lungo il fianco, fino al punto desiderato che anche in questo caso dipenderà dalla lunghezza della gonna o del pantalone.

LUNGHEZZA GAMBA INTERNA
Posiziona il metro all’altezza dell’inguine e fallo scorrere sulla parte interna della gamba fino ad arrivare al punto desiderato, che dipenderà dalla lunghezza del pantalone.

LUNGHEZZA TOTALE
Posiziona il metro all'altezza del centro dietro come in foto e fallo scorrere lungo tutta la lunghezza fino ad arrivare al punto desiderato che dipenderà dalla lunghezza desiderata per l'abito o per camicia/blusa. 


Ora, con questo mini manuale a prova di bionda sei pronta per ordinare con le misure esatte il tuo capo su misura, fatto apposta per te! 
Se hai dubbi, o necessiti informazioni, non esitare a contattarci qui o via mail qui: info@eleonoraazzolina.it